Via del Motrone 93
Firenze (FI)
50144
Italia
Il Parcheggio Aeroporto Firenze è situato presso Via del Motrone 88 a meno di 2 Km dall'aerostazione fiorentina con la quale è collegata dal servizio navetta gratuito del parcheggio, che in 4 minuti effettua il tragitto dal parcheggio al terminal dell'aeroporto.
Questo parcheggio a Firenze aeroporto è aperto h24 ogni giorno, permettendo ai clienti di arrivare al parcheggio in ogni momento. L'area di sosta è illuminata e protetta da recinzione metallica, da un servizio di guardia notturna e da telecamere di sorveglianza e sistema di allarme collegato con le forze dell’ordine. Inoltre i veicoli sono coperti da assicurazione furto o incendio. Inclusa nel prezzo base c'è anche l'opzione chiavi in mano.
Prenota ora il Parcheggio Aeroporto Firenze - Chiavi in Mano!
Ti offriamo lo stesso prezzo e non aggiungiamo costi di prenotazione!
Parcheggi l’auto, ricevi info sull’ubicazione della navetta,ricevi il recapito telefonico di un responsabile del parcheggio.
Il servizio navetta è sempre attivo, per questo, ha una tabella oraria flessibile. E’ sempre garantito l’arrivo al terminal in circa 20 minuti.
Chiama il recapito del responsabile del parcheggio, che hai ricevuto, raggiungi il punto di incontro concordato.
Una volta arrivato al parcheggio, risali in macchina e mettiti in viaggio verso casa.
Il prezzo base del parcheggio Parcheggio Aeroporto Firenze, include il collegamento da e per il terminal di Firenze, grazie alla navetta del parcheggio grazie alla quale raggiungerai l'aeroporto Peretola in 4 minuti. Prenotando online potrai anche ottimizzare i tempi del servizio, comunicando in anticipo l'orario del tuo arrivo. Così facendo infatti, il parcheggio potrà preparare il servizio navetta, in modo che una volta mostrata la prenotazione in accettazione, dovrai solo parcheggiare e prendere la navetta per l'aeroporto.
All'andata dovrete chiamare preventivamente il parcheggio di circa mezz'ora, dopodichè potrete presentarvi al parking e posteggiare la vostra auto. In questo caso potrete tenere le chiavi con voi, verrete accompagnati all'aeroporto grazie alla navetta inclusa nella prenotazione. nel giro di 4 minuti.
Tornato a Firenze ricorda solo di chiamare il parcheggio al numero che ti sarà fornito una volta effettuata la prenotazione. In pochi minuti dunque troverai la navetta del parcheggio ad aspettarti a poca distanza dal terminal arrivi. Potrai tornare in seguito al parking e proseguire per il ritorno.
Il Parcheggio Aeroporto Firenze Chiavi in mano è recensito molto bene nella nostra piattaforma, per questo motivo se cerchi un servizio chiavi in mano ti consiglio questo. Di seguito troverai le opinioni che i precedenti clienti hanno lasciato per questo parking aeroporto Firenze. In caso tu voglia lasciare la tua, ti arriverà una mail con un modulo da compilare, in questo modo ci farai capire sia a noi che a i prossimi clienti del parcheggio cosa ne pensi.
Cosa dicono i clienti
Molto buono, la mia auto è stata trattata con cura e dedizione
Molto Bene
Parcheggio top per la mia auto, ho fatto fare anche il lavaggio della mia auto ed era nuova! sicuro ci ritorno
Il parcheggio, anche se non così tanto moderno, fà il suo lavoro, ho scelto il servizio chiavi in mano per una sicurezza in più.
Parcheggio Aeroporto Firenze incluso nel prezzo, prevede per una maggior tranquillità personale, l'opzione di tenere le chiavi durante la tua assenza al parcheggio.
Scegliendo questo posteggio fiorentino poi, lascerai il tuo veicolo in un parcheggio sicuro e protetto che rispetta gli alti standard di sicurezza imposti da BMW Italia e Mercedes Italia poiché ha in custodia le auto nuove delle concessionarie di Firenze. L'intera area di sosta è costantemente monitorata da personale sempre presente sul posto, anche di notte. Inoltre il personale addetto alla sicurezza è supportato da un moderno sistema di telecamere a circuito chiuso. In più tutti i mezzi sono assicurati contro incendio e furto, per tutta la durata della sosta al parcheggio.
Abbinabili alla sosta al parcheggio è poi possibile su richiesta, usufruire di alcuni servizi extra. Questi servizi sono particolarmente utili in caso di soste per lunghi periodi, in questo modo infatti, è possibile sfruttare al meglio la permanenza del veicolo al parcheggio.