L’aeroporto di Cagliari Elmas, o meglio nominato Mario Mameli, è lo scalo più importante degli aeroporti Sardegna. Conta un volume di quasi 5mln di passeggeri all’anno, rispetto al 2022 ha avuto una crescita del 10% sul traffico totale. Il picco totale lo raggiunge nella stagione estiva dato che l’isola è presa d’assalto dai turisti e dai cittadini che ritornano dalle proprie famiglie grazie all’aeroporto Cagliari.
Di seguito troverete una tabella dettagliata sui voli in tempo reale dall’aeroporto di Elmas Cagliari.
Dall’aeroporto Elmas potrete prendere il treno dalla stazione diretto al centro del capoluogo sardo. In soli 6 minuti verrete portati da un treno dotato di tutte le comodità necessarie come wi-fi, bagno e prese elettriche. Il prezzo per il viaggio è di soli 1,30 € ed avrete più di 60 treni al giorno per raggiungere il centro città. Altrimenti potrete utilizzare il servizio taxi, il prezzo è di circa 25€ per la tratta.
L’aeroporto di Elmas Cagliari è dotato di un solo terminal, 42 banchi check in e 14 gate. La superficie è di 41000 mq, essendo un aeroporto moderno troverete tutte le comodità necessarie per una permanenza degna di rispetto, WI-FI gratuito, toilette e bar/ristoranti sono solo alcuni dei punti forti di questo scalo. È inoltre presente una lounge dove potrete attendere il vostro volo in maniera più confortevole, oppure se dovete fare gli ultimi acquisti pre partenza avrete a disposizione numerosi negozi duty free.
Utilizziamo cookie e tecniche simili per migliorare il nostro servizio, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati. Vuoi saperne di più?
Leggi qui tutto riguardo la nostra politica sui cookie.